REGGIA DI VENARIA

Venaria Reale Torino

 

 

 

 

 

Venaria Reale

 

 

 

Reggia di Venaria Torino

 

Torino è la prima capitale del Regno e la patria della rivoluzione industriale e meccanica dell’Italia che risorge dal dopoguerra, è una città cosmopolita (la Mole Antonelliana sarebbe dovuta divenire un tempio giudaico), crocevia tra nord e sud, sia per quanto riguarda la sua posizione vicina ai maggiori valichi, sia per la sua storia recente, sia per la sua attenzione all’arte la cui massima espressione è il Museo Egizio.

 

Torino

 

Infine Torino è una città veloce, traghettata dal progresso nel futuro e che è sempre pronta ad affrontare e vincere le nuove sfide che le si parano davanti, come è avvenuto con le Olimpiadi invernali del 2006.


E proprio le Olimpiadi hanno riportato Torino all’attenzione del grande pubblico, ponendola come una meta di viaggio da riscoprire e che certo non può deludere.

 

Palazzo Reale di Torino


Torino è sempre ricca di manifestazioni di grandissimo interesse culturale. Il suo dinamismo in campo turistico ha fatto riscoprire negli ultimi anni la sua vocazione turistica perchè una vacanza a Torino sa coniugare arte, divertimento e cultura.

Per quanto riguarda la ricettività turistica Torino offre tantissime pissobilità di allogio. Gli Hotel di Torino sono all'avanguardia per i comfort che offrono e il viaggiatore può trovare ottimi Hotel a prezzi concorrenziali.

Per ottenere tutte le informazioni sulla città di Torino vi consigliamo di visitare il sitodedicato a Torino

 

TORINO

VENARIA REALE

HOTEL CONSIGLIATI